Regione Lazio
Accedi all'area personale

AGGIORNAMENTO ALBO DEI PRESIDENTI DI SEGGIO

elezioni

Aggiornamento albo dei presidenti di seggio.

Data di Pubblicazione

02 ottobre 2025

Tipologia

Avviso

Descrizione estesa

La domanda di inserimento nell'albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale può essere presentata utilizzando il modulo allegato, e  in distribuzione presso l’Ufficio Elettorale, consegnandolo all'Ufficio PROTOCOLLO  o inviato tramite pec all'indirizzo  comune.monterotondo.rm@pec.it entro il 31 ottobre, allegando la fotocopia del documento.

Per essere inseriti in tale albo è necessario essere in possesso almeno di un diploma di scuola superiore.

Non è necessario ripresentare la richiesta se gia’ iscritti all’albo.

Per ulteriori informazioni clicca qui: 

https://www.comune.monterotondo.rm.it/home/vivere/Partecipazione/Servizi-elettorali/Presidente-di-seggio.html

Ultima modifica: giovedì, 02 ottobre 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri