Descrizione estesa
Si informano i cittadini che, relativamente a quanto disposto dall’Ordinanza n. 202 del 01/10/2025, i proprietari di veicoli elettrici e ibridi sono tenuti a comunicare il transito in Zona a Traffico Limitato (Z.T.L.) del Comune di Monterotondo tramite posta elettronica ordinaria o PEC, entro 48 ore prima o 48 ore dopo l’avvenuto passaggio.
La comunicazione dovrà contenere:
nome e cognome del proprietario del veicolo, targa del veicolo e data e ora del transito con allegato copia del documento di identità e copia della carta di circolazione del veicolo.
A tal fine, è disponibile un modulo dedicato scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Monterotondo al link https://www.comune.monterotondo.rm.it/home/amministrazione/documenti/Documento-9.html ZTL-TRANSITO VEICOLI IBRIDI/ELETTRICI all.D
Per informazioni o chiarimenti è possibile contattare il Comando di Polizia Locale tel. 06/9068249.