L’Amministrazione Comunale aderisce al Progetto “Comuni a sostegno di chi soffre di Fibromialgia”

L’Amministrazione Comunale aderisce al Progetto “Comuni a sostegno di chi soffre di Fibromialgia il cui scopo è quello di sensibilizzare la cittadinanza nei confronti di una patologia diffusa ma poco conosciuta e sostenere la petizione popolare a supporto del DDL 299 della Commissione Sanità del Senato volto al riconoscimento della Fibromialgia e dell’inserimento nei Livelli Essenziali di Assistenza – LEA, da cui è a tutt’oggi esclusa. E’ possibile sostenere la petizione popolare a supporto del DDL 299, recandosi a firmare l’apposito modulo presso l’Urp. Inoltre il 12 Maggio, nella ricorrenza della Giornata Mondiale della Sindrome Fibromialgica, il Palazzo Comunale verrà illuminato di viola.