Babbo Natale nelle scuole

Questa mattina il Sindaco Riccardo Varone, l’asssessore alle Politiche Educative Matteo Garofoli e Babbo Natale hanno fatto visita ai bambini delle scuole dell’infanzia e di primo grado del territorio.

Un’occasione per incontrare e portare un po’ di magia del Natale ai nostri piccoli e per esprimere Sinceri Auguri di Buone Feste e Felice Anno nuovo a tutti gli alunni e le alunne, ai/alle loro insegnanti, alle dirigenti e a tutto il personale scolastico.

“Un saluto che mi rende particolarmente felice – dichiara il sindaco Varone – incontrare i più piccoli mi dona sempre delle emozioni particolari. Abbiamo portato nelle scuole del territorio il saluto e gli Auguri di Buone Festività Natalizie da parte mia e dell’Amministrazione comunale. Un augurio che estendiamo a tutte le famiglie dei piccoli alunni che frequentano i nostri istituti, ricordando loro che il Natale, oltre alla magica atmosfera del periodo, è un momento per condividere i valori di solidarietà e di umana partecipazione”.