Organizzazione

Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

Articolazione degli uffici

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

Telefono e posta elettronica

Regolamento disciplinante l’area delle posizioni organizzative e delle alte professionalità

Nuovo regolamento sugli orari di servizio 2016

Regolamento per la disciplina delle modalità di assunzione all’impiego  approvato con Delibera Giunta n. 121 del 14/05/2018

Attuazione art. 19 regolamento regionale lazio 29/01/2016 n. 1 – atto di integrazione al “regolamento corpo polizia locale di monterotondo  approvato con d.c.c. n. 88/ 2016, alle disposizioni normative indicate nell’allegato B_delibera GC 38-2017

DGC Individuazione Ufficio Associato Procedimenti Disciplinari

DCC Adesione Convenzione Ufficio Associato Procedimenti Disciplinari

Graduazione e valorizzazione economica dell’area delle posizioni organizzative e atto di indirizzo per il conferimento e la proroga dei relativi incarichi Deliberazione Giunta Comunale Atto n. 115 del 24/04/2018

Rinnovo della convenzione per la costituzione dell’ufficio associato interprovinciale per la prevenzione e la risoluzione delle patologie del rapporto di lavoro del personale dipendente tra comune di Monterotondo l’unione dei comuni della Bassa Romagna Delibera di Consiglio Comunale n. 66 del 29/11/2017

Allegati