Servizio refezione scolastica

  • operatore mensa
    operatore mensa

Cari genitori,

vi informiamo che a partire da lunedì 9 gennaio 2023 ripartirà il servizio di Refezione Scolastica con l'Azienda Vivenda Spa.

  • Gli utenti già iscritti nella passata gestione sono passati automaticamente alla nuova per cui non sarà necessario compilare alcun modulo di iscrizione;
  • Per chi, invece, non fosse ancora iscritto al servizio refezione scolastica per l'anno 2022-23 può farlo  fino al 7 gennaio 2023, secondo le modalità indicate sull’informativa in allegato alla presente comunicazione. su: ECIVIS
  • Per chi non intendesse più usufruire del servizio non è necessario disiscriversi ma attivare tutte le procedure di accesso al pasto domestico secondo le modalità previste dall’I.C. di riferimento.

Per quanto riguarda tutte le situazioni in sospeso con la passata gestione (ad es. richieste di rimborsi, storno di pasti indebitamente attribuiti, etc) la precedente Concessionaria, metterà a disposizione dell’utenza, a partire da mercoledì 04 gennaio 2023, il seguente contatto telefonico: 335/7525031 il lunedì/mercoledì/venerdì dalle ore 09.00 alle ore 11.00.