Trasporto pubblico locale, con l’inizio della scuola aumentano km e corse.

In concomitanza con la ripresa delle attività scolastiche, dal 13 settembre scorso, sono stati reintrodotti sia gli orari sia i percorsi “invernali” del Trasporto pubblico locale gestito dall’azienda “Rossi bus”.

Grazie al proficuo lavoro dei tecnici comunali, coordinati dall’assessore alla mobilità Luigi Cavalli, alla collaborazione con ASTRAL e con l’assessore regionale ai  Mauro Alessandri ai Lavori Pubblici e Tutela del Territorio, Mobilità è stato centrato un obiettivo eccezionale, infatti, è stato incrementato, tenendo conto delle disposizioni in vigore per l’emergenza COVID19, fino a 619 km/giorno il totale del chilometraggio disponibile sulle 34 corse a copertura del territorio comunale.

Di seguito è disponibile il file aggiornato con l’elenco delle linee, delle corse e degli orari:

ORARI LINEE TPL(ROSSIBUS)