Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Comune di Monterotondo

Servizi online e albo pretorio inattivi dal 9 al 13 settembre per migrazione in Cloud software

Si avvisa la cittadinanza che dalle ore 14:00 di giovedì 09/09/2021 alle ore 8:00 di lunedì 13/09/2021, a causa della migrazione dell’applicativo di Hypersic in Cloud alcuni servizi comunali risulteranno inattivi e/o limitati

– UFFICIO PROTOCOLLO: le PEC in entrata non potranno essere lavorate fino al termine della migrazione. Per i protocolli cartacei sarà attivata la procedura di emergenza al fine di garantire la continuità di servizio, la raccomandazione è di evitare di protocollare richieste non urgenti rimandandole alla ripresa del servizio;

– ANAGRAFE E STATO CIVILE: non potranno essere rilasciati certificati e documenti, sarà cura del Servizio contattare i cittadini che avevano già fissato un appuntamento;

– SERVIZI ONLINE: i cittadini non potranno accedere ai servizi online e all’albo pretorio dal Sito Istituzionale durante la durata delle operazioni.

Ci scusiamo per il disagio.