Ristoro ambulanti settore non alimentare

Il Comune di Monterotondo informa la cittadinanza che la Regione Lazio sostiene le micro, piccole e medie imprese attive nei mercati domenicali con 1,5 milioni di euro: ristori necessari per chi ha visto la propria attività fortemente limitata dalle misure necessarie a contenere la diffusione della pandemia.

I contributi, a fondo perduto, (600 euro per ogni concessione di posteggio): si potranno presentare fino a un massimo di tre richieste di contributo intestate alla stessa impresa commerciale, per un contributo massimo complessivo di 1.800 euro.

La domanda può essere presentata su https://ristoriambulanti.regione.lazio.it/ dalle ore 10.00 di mercoledì 27 gennaio alla stessa ora di lunedì 1° marzo 2021.

L’Assessore alle Attività Produttive                                                     Il Sindaco

Claudio Felici                                                                                 Riccardo Varone