Richiesta “Pacco Alimentare” di generi di prima necessità

E’ attivo il magazzino solidale gestito dalla Protezione Civile e Ambientale di Monterotondo.

Il magazzino servirà allo stoccaggio dei generi alimentari e alla preparazione dei pacchi alimentari.

I pacchi alimentari verranno consegnati direttamente a domicilio, le domande per richiedere dovranno essere inoltrate esclusivamente online sul sito:

• Le richieste verranno esaminate dal Centro Operativo Comunale per l’emergenza Covid-19
  • I generi di prima necessità saranno assegnati in base alle esigenze riscontrate nel minor tempo possibile, fino ad esaurimento delle scorte di magazzino.
  • La consegna dei generi di prima necessità sarà gestita grazie alla “Rete Solidale” un insieme di associazioni di volontariato presenti sul territorio di Monterotondo che si occuperanno delle consegne dei pacchi.
    In caso di ritiro presso la sede della Protezione Civile, si fisseranno appuntamenti nel rispetto delle norme dettate dal Dpcm 8 marzo 2020 e successivi.
  • Alla consegna sarà richiesta la compilazione di una ricevuta.

Per contribuire all’approvvigionamento del magazzino solidale è possibile

• donare all’IBAN: IT51L0306939240100000002227
    Intestato a: Associazione Protezione Civile ambientale di Monterotondo
    Causale: contributo solidale emergenza Covid – 19