Regione Lazio – Agevolazioni Tariffarie TPL – Comunicazione Importante

A seguito di un attacco informatico ai server regionali, avvenuto nelle giornate di sabato 31 luglio e di domenica 1 agosto, tutti i servizi regionali sono stati bloccati al fine di limitare i danni del predetto attacco.

Tra questi servizi rientra l’erogazione dei voucher per le agevolazioni tariffarie dei trasporti regionali.

Le date di generazione delle liste degli aventi diritto e relativo invio dei Voucher, non potranno essere rispettate pertanto tutte le liste slitteranno alla prima data possibile.

Ad oggi non conosciamo le date in cui tutti i servizi saranno riattivati ( potrebbero volerci dalle 2 alle 3 settimane) ma non appena saranno resi nuovamente disponibili sarà nostra premura informare la cittadinanza.