Recupero spettacoli – Stagione Teatrale 2019/2020

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Monterotondo, in accordo con la Fondazione ICM, ha concordato la riprogrammazione dello spettacolo inserito nella Stagione Teatrale 2019/2020 “GUCCIO!” riproponendolo per le serate del 16, 17 e 18 Luglio  2021 alle ore 21.00.

Lo spettacolo “MAURIZIO IV” sarà sostituito  da “THAT’S LIFE. Sinatra tribute”,  un vero e proprio viaggio/tributo in onore del grande artista americano, di e con Gianluca Guidi, in programma per le serate del 2, 3 e 4 Luglio 2021 alle ore 21.00.

Entrambi gli spettacoli si terranno presso il Cortile di Palazzo Orsini – P.zza A. Frammartino, 4, sede del Comune di Monterotondo.

Gli abbonati dovranno recarsi presso gli Uffici della Fondazione ICM situati all’interno della Biblioteca Comunale “P. Angelani” in P.zza Don Minzioni snc da LUNEDI’ 21 GIUGNO A VENERDI’ 25 GIUGNO dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00. Tale procedura è valida anche per i possessori di biglietti che hanno richiesto precedentemente l’emissione di voucher.

Per l’emissione del nuovo biglietto è OBBLIGATORIO restituire l’originale abbonamento/biglietto. Restituendo il precedente titolo verrà emesso il nuovo che terrà conto della ridistribuzione già predisposta nel Novembre scorso, garantendo la corretta riassegnazione dei posti a sedere.

I possessori di biglietti che non hanno proceduto a richiedere l’emissione di voucher, nel Novembre scorso, dovranno inoltrare apposita comunicazione all’indirizzo rimborsi.atcl@gmail.com.

Per informazioni rivolgersi alla FONDAZIONE ICM Tel. 06/90964221/e-mail: icm@icmcomune.it.

Grazie per la fiducia sin qui dimostrata!