Proroga al 31 luglio per la riscossione delle borse di studio per gli alunni delle scuole secondarie di secondo grado a.s. 2019/2020

Fondo unico borse di studio D.lgs 63/2017

La Regione Lazio informa che sono stati prorogati i termini riscossione delle borse di studio assegnate agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado – anno scolastico 2019/2020 – fino lunedì 31 luglio 2021.

Si può riscuotere presso qualsiasi Ufficio Postale del territorio nazionale, senza necessita di utilizzare o esibire la Carta dello studente “IOSTUDIO” ma semplicemente comunicando all’operatore di sportello di dovere incassare una borsa di studio erogata dal Ministero dell’Istruzione attraverso un “Bonifico domiciliato ed esibendo i codici fiscali e i documenti di identità in corso di validità.

L’importo di ogni singola borsa di studio è di € 251,44.

Maggiori informazioni in merito alla riscossione del beneficio sono specificate al seguente indirizzo: https://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/voucher

Oppure contattare il Servizio Politiche Educative del Comune di Monterotondo ai seguenti numeri telefonici:

06/90964211 – 212 – 307