Matching Evolution Orientamento al Lavoro delle Giovani Generazioni

E’ DISPONIBILE L’ELENCO DEGLI AMMESSI AI SEMINARI, CHE SI TERRANO NELLE DATE DEL 3 E 12 GIUGNO C.A. DALLE ORE 14:00 ALLE ORE 18:00, PRESSO L’AULA DEL CONSIGLIO COMUNALE DI MONTEROTONDO IN PIAZZA ANGELO FRAMMARTINO N. 4 A MONTEROTONDO.

“Matching Evolution Orientamento al Lavoro delle Giovani Generazioni” è una iniziativa promossa dalla CNA di Roma in collaborazione con la Camera di Commercio Roma e con il Dipartimento Scienza della Formazione dell’Università Roma 3 ed in particolare con il “Centro CRES IELPO.

Un progetto di orientamento al lavoro per giovani e giovani adulti di età compresa tra i 18 e i 35 anni residenti nel Comune di Monterotondo.

Un percorso formativo innovativo, concreto e focalizzato sul tessuto produttivo locale. In concreto, dopo aver approfondito la conoscenza del territorio e delle relative dinamiche economiche, saranno organizzati due incontri seminariali  nei mesi di Aprile-Maggio di 4 ore ciascuno con gli esperti del Centro CRES IELPO.

Il progetto è rivolto a max 25 giovani in possesso dei seguenti requisiti: – età compresa tra i 18 e i 35 anni non compiuti alla data di scadenza del bando; – residenza nel Comune di Monterotondo.

Alla domanda devono essere allegati a pena di esclusione:

> fotocopia leggibile di un documento di identità in corso di validità > curriculum formativo e professionale.

Le domande di partecipazione compilate come da modello:

dovranno pervenire al Protocollo Generale del Comune di Monterotondo indirizzandole al Servizio URP – CILO P.zza A.Frammartino 4, o a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.monterotondo.rm@pec.it entro il giorno 28 Marzo 2019.

Sarà utilizzato il criterio di ordine cronologico di arrivo delle domande.

Per maggiori info vai ai Bandi di concorso