Covid-19 Uffici Comunali ricevimento solo su appuntamento

Comunichiamo alcune indicazioni sullo svolgimento dell’attività degli Uffici Comunali, alla luce di una serie di precauzioni che l’Amministrazione ha ritenuto opportuno adottare per adeguarsi alle raccomandazioni richieste dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri e finalizzate a prevenire e limitare la diffusione del Coronavirus.

TUTTI GLI UFFICI COMUNALI RICEVERANNO SOLO SU APPUNTAMENTO.

Ai sensi dell’ordinanza sindacale n.11 del 09/03/2020, si forniscono di seguito i contatti telefonici (disponibili solo dalle 09:00 alle 13.30) e gli indirizzi e-mail da utilizzare per l’accesso ai servizi comunali:

Telefoni emergenza COVID

Ordinanza contingibile ed urgente in materia di emergenza sanitaria – coronavirus covid – 19 – ulteriori disposizioni. Limitazioni apertura al pubblico dei servizi comunali.

LEGGI ORDINANZA SINDACALE