INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DI IMMOBILE AD USO ABITATIVO DA DESTINARE A”CASA RIFUGIO”PER DONNE VITTIME DI VIOLENZA

AVVISO PUBBLICO

INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DI IMMOBILE AD USO ABITATIVO DA CONDURRE IN LOCAZIONE E DESTINARE A “STRUTTURA RESIDENZIALE CON FINALITÀ DI ACCOGLIENZA SOCIO-ABITATIVA”

L’immobile da condurre in locazione è finalizzato all’istituzione di una Casa Rifugio – con indirizzo segreto – per donne vittime di violenza e loro figli.

I fondi a disposizione sono stati stanziati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità – ed erogati al Comune di Monterotondo dalla Regione Lazio.

Le domande relative dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 30 ottobre 2020, con le modalità e la documentazione dettagliate nell’avviso.