Il codice dei contratti pubblici: le novità introdotte dallo Sblocca Cantieri in tema di gare d’appalto e di esecuzione dei contratti pubblici.

25 settembre 2019 dalle 9:30 alle 13:30 Sala Consiliare Peter Benenson

Si è conclusa lo scorso 2 settembre la consultazione pubblica promossa dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sulla stesura del Regolamento di attuazione previsto dopo le modifiche apportate al D.Lgs. n. 50/2016 (c.d. Codice dei contratti) dalla Legge n. 55/2019 di conversione del Decreto-Legge n. 32/2019 (c.d. Sblocca Cantieri).

Viste le importanti novità introdotte in merito ai temi in oggetto, l’Assessorato alle Opere Pubbliche del Comune di Monterotondo ha organizzato in collaborazione con il Public Procurement Institute una tavola rotonda aperta agli Amministratori, RUP, Architetti, Ingegneri, Tecnici, Avvocati ed Operatori Economici del Territorio.