FONDAZIONE IGINO BETTI BORSE DI STUDIO 2019 – 2020 PER STUDENTI

La Fondazione “IGINO BETTI” e l’Amministrazione comunale segnalano la possibilità di concorrere al conseguimento di Borse di studio per l’anno accademico 2019-2020, riservate a studenti universitari di Monterotondo particolarmente meritevoli e appartenenti a famiglie in disagiate condizioni economiche.

L’iniziativa rientra nelle molteplici attività statutarie della Fondazione, istituita in memoria dell’omonimo nostro concittadino al quale si deve, tra l’altro, la donazione alla comunità di Monterotondo dell’Ospedale SS. Gonfalone.

Tutti coloro che ritenessero di poter segnalare la propria partecipazione potranno scaricare copia del bando università 2020  o ritiralo presso la Segreteria del Sindaco (primo piano del Palazzo Comunale).

Per le scuole superiori saranno i dirigenti scolastici a segnalare gli studenti meritevoli secondo le modalità descritte nel bando scuole 2020