MENU

Comune di Monterotondo

Domenica 20 Gennaio: Solenni Festeggiamenti in onore di Sant’Antonio Abate

Il Programma dei Solenni Festeggiamenti in Onore di Sant’Antonio Abate previsti per domenica 20 gennaio 2019.

Si ricorda che le iscrizioni alla CAVALCATA saranno aperte fino al 16 GENNAIO.
E’ possibile consegnare i moduli compilati in ogni singola parte tutti i giorni dalle ore 17.00 alle 20.00 presso la sede della Pia Unione di Sant’Antonio Abate in Piazza Angelo Frammartino.

Nella giornata di domenica 20 gennaio sarà possibile trovare parcheggio presso la stazione ferroviaria dello Scalo e il Nuovo Cimitero, un servizio gratuito di navetta, a cura di Rossi Bus, garantirà il trasferimento per Monterotondo Centro (CONAD Nomentana).

Il servizio sarà attivo dalle 10:00 alle 20:00

Sabato19 e domenica 20 dalle ore 09:00 in “Passeggiata” saranno aperti gli Stand Enogastronomici inoltre, presso il gazebo della Pia Unione di Sant’Antonio Abate, sarà possibile acquistare torce, cappelli, cupelle e foulard.

Divieti di sosta e chiusure al transito —–> https://goo.gl/LYcbo1

Vista l’istituzione del divieto di sosta previsto per le giornate del 19 e 20 c.m. in zona ”Centro Storico”, utile allo svolgimento dei 130° Solenni festeggiamenti in onore di Sant’Antonio Abate, si comunica la volontà di questa Amministrazione di predisporre per le giornate di sabato 19 e domenica 20 gennaio la gratuità dei parcheggi a pagamento a “striscia blu” per i possessori di Pass ZTL. Tale gratuità è da intendersi valida solo ed esclusivamente previa esposizione del relativo contrassegno – Pass ZTL.

Programma

Modulo cavalcata