Borse di Studio 2018/2019 per studenti universitari – Fondazione Igino Betti

La Fondazione “IGINO BETTI” e l’Amministrazione comunale segnalano la possibilità di concorrere al conseguimento di Borse di studio per l’anno accademico 2018-2019, riservate a studenti universitari di Monterotondo particolarmente meritevoli ed appartenenti a famiglie in disagiate condizioni economiche.

Tutti coloro che ritenessero di poter segnalare la propria partecipazione potranno ritirare copia del bando di concorso presso l’ufficio URP (Ufficio Relazioni al Pubblico – piano terra del Palazzo comunale).

Le domande di partecipazione, con acclusa la certificazione richiesta, dovranno improrogabilmente essere consegnate presso lo stesso ufficio URP entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 27 settembre 2019.

Bando Borse di Studio 2018/2019 per studenti universitari – Fondazione Igino Betti