Bando di gara per la gestione di una Casa Rifugio per donne vittime di violenza

In data 10/12/2020 Il Comune di Monterotondo ha pubblicato il bando, con scadenza fissata al 28/12/2020 alle ore 12:00, per procedere all’affidamento del servizio di gestione di una Casa Rifugio – ad indirizzo segreto – per donne vittime di violenza ed eventuali figli/figlie minori.

Tale affidamento finanziato con i fondi di cui alla Delibera Giunta Regionale Lazio n. 581 del 06/08/2020  secondo gli indirizzi di cui alla Delibera della Giunta Comunale n. 189 del 29/09/2020.

Il presente Bando è finalizzato  a ricevere offerte da parte di Soggetti che, essendo in possesso dei requisiti di seguito elencati, siano interessati a partecipare alla selezione.

L’ impegno di attivare una Casa Rifugio sul territorio, come preannunciano nel comunicato stampa dello scorso 25 novembre, è un ulteriore dimostrazione da parte dell’Amministrazione della volontà di stare concretamente vicino alle donne vittime di violenza, di offrire protezione e accoglienza sia per loro che per i propri figli.

Si comunica che con Determinazione Dirigenziale n.1274 del 16/12/2020 è stata approvata l’integrazione al Bando, che dunque risulta così aggiornato: Bando integrato gara affidamento Casa Rifugio

Si pubblica la Risposta Chiarimento n.1:  Chiarimento 1

Si pubblica la Risposta Chiarimento n.2:  Chiarimento 2