Avviso pubblico per la formazione di un elenco sempre aperto di professionisti qualificati cui affidare eventuali incarichi legali

Il Comune di Monterotondo, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, pubblicità e proporzionalità, intende procedere, sulla base del presente avviso, alla costituzione di un elenco di professionisti qualificati cui attingere per l’affidamento di eventuali incarichi di patrocinio legale in caso di impossibilità e/o incompatibilità degli Avvocati interni.

La domanda di partecipazione al bando dovrà essere compilata tramite lo schema di domanda predisposto e dovrà essere inviata per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: comune.monterotondo.rm@pec.it entro il 17 dicembre 2020

SCARICA L’AVVISO

SCHEMA DI DOMANDA