Proroga :Avviso pubblico erogazione borse di studio per studenti frequentanti nell’anno scolastico 2019/20 una scuola secondaria di secondo grado

DESTINATARI E REQUISITI DI ACCESSO

Possono inoltrare la richiesta di Borsa di Studio per l’A.S. 2019/2020:

• studenti residenti nel Comune di Monterotondo
  • frequentanti una scuola secondaria di secondo grado statale e paritaria (dal 1° al 5° superiore) o i primi tre anni percorso triennale di IeFP ( esclusi il quarto )
  • con reddito ISEE del nucleo familiare non superiore ad € 15.748,78 desunto dall’ultima attestazione ISEE in corso di validità. Per ultima attestazione ISEE in corso di validità s’intende sia la nuova attestazione ISEE 2020 sia l’attestazione ISEE 2019 scaduta il 31/12/2019 (ma che era in corso di validità all’inizio dell’anno scolastico 2019/20).
  • le domande dovranno essere fatte pervenire ,corredate della sotto indicata documentazione, all’Ufficio Protocollo del Comune di Monterotondo, aperto  al pubblico da lunedì al venerdì dalle ore 8,45  alle ore 12,00 o  inviate mezzo PEC all’indirizzo: comune.monterotondo.rm@pec.it

o all’indirizzo e-mail ordinaria: scuolesuperiori@comune.monterotondo.rm.it

Si ricorda che l’ultimo giorno di consegna è il giorno 19 giugno c.a

DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLA DOMANDA

1. Copia attestazione ISEE in corso di validità non superiore  ad €  15.748,78 (attestazione ISEE 2020 o l’attestazione ISEE 2019 scaduta il 31/12/2019 ma che era in corso di validità all’inizio dell’anno scolastico 2019/20).
    2. Copia documento di identità del genitore richiedente se studente minorenne
    3. Copia documento di identità e del codice fiscale dello studente

avviso pubblico Erogazione Borse di studio a.s. 2019-20

Domanda erogazione borsa di studio