AVVISO PER I GENITORI DEI MINORI ISCRITTI AGLI ASILI NIDO COMUNALI “L’AQUILONE “e “IL NIDO DI GAIA”NELL’ A.E. 2019/2020

Si comunica che con Delibera  n. 115   del 23  giugno 2020 la Giunta Comunale ha disposto, a seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, la sospensione del pagamento delle rette dovute dalle famiglie dei bambini che frequentano gli asili nido  comunali, in particolare ha stabilito:

a)  che agli utenti  che abbiano  effettuato il pagamento della mensilità di marzo,u.s per la frequenza al nido ,verrà riconosciuto come già pagato il primo mese di fruizione completa del servizio non appena lo stesso sarà riavviato.

c) che agli utenti che abbiano  versato la retta relativa al mese di marzo u.s  per la frequenza al nido e  a settembre p.v non usufruiranno del servizio, gli uffici  provvederanno  alla  restituzione della somma già versata