Drive-in Covid-19 a Monterotondo Scalo

Aperto dal lunedì alla domenica dalle 9:00 alle 20:00 in Via Galileo Galilei (Zona Industriale).

La postazione Drive-in, allestita in via Galileo Galilei, in zona Industriale, è operativa dal lunedì alla domenica, dalle 9:00 alle 20:00 (salvo esaurimento disponibilità di tamponi).

E’ necessario recarsi al Drive-in muniti di prescrizione medica.

Verranno eseguiti sia tamponi con test rapido sia di tipo molecolare.

E’ obbligatorio accedere al Drive-in indossando la mascherina e senza scendere dall’abitacolo della propria autovettura.

Disponibile il servizio di prenotazione online per il Drive-in di Monterotondo scalo collegandosi al link che segue 👇

Tieni a portata di mano la ricetta dematerializzata e la tessera sanitaria.

Si raccomanda di disdire gli appuntamenti non più necessari dal sito Prenota Drive.

ATTENZIONE: In caso di mancata disdetta di una prestazione prenotata e non fruita, sarà richiesto, anche ai titolari di esenzione, il pagamento dell’intero importo della stessa.
In caso di esaurimento dei posti per le date richieste, è sempre possibile rivolgersi alle altre postazioni drive-in della rete regionale.