Covid-19 | Aggiornamento servizi educativi e scuola

Iniziata la sanificazione di tutti gli ambienti scolastici.

Riunione operativa con le presidi degli istituti comprensivi si è stabilito che:

📌verranno a breve comunicate le modalità didattiche a distanza dagli istituti comprensivi

📌Vista l’impossibilità di attuare un servizio di integrazione scolastica a domicilio alla luce di quanto emanato dal dpcm dell’8/03/2020 e del caso di covid-19 riscontrato sul territorio.

Si erogherà il budget assegnato per l’integrazione scolastica alle scuole così come previsto ad inizio anno.

📌Per quanto riguarda le rette degli asili nido comunali al momento non c’è una sospensione dei pagamenti siamo in attesa di avere chiarimenti sulla possibilità di contributi e/o voucher.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE:

Per i Servizi Scolastici:

servizio refezione scolastica tel. 0690964262

scuolabus e asilo nido Aquilone tel 06 90964368

asilo nido Gaia tel.0690964410

scuola dell’infanzia R.Borelli tel 0690964368/212

Per altre informazioni che riguardano il diritto allo studio e CFP

e-mail – politiche.educative@comune.monterotondo.rm.it

Responsabile del Servizio Autonomo Politiche Educative e Formazione Professionale (CFP)

elena.bossetti@comune.monterotondo.rm.it

politiche.educative@comune.monterotondo.rm.it