STADIO DEL NUOTO: LA SSD JUVENTUS NUOTO ROMA SI AGGIUDICA L’AFFIDAMENTO PROVVISORIO DELLA GESTIONE

21 settembre 2018

A seguito della procedura di apertura delle offerte economiche è risultata quale vincitrice dell’affidamento la Società SSD Juventus Nuoto Roma, salvo le dovute verifiche di legge che sono in corso di espletamento.

Nei prossimi giorni verrà prodotta e pubblicata la relativa determina di affidamento, verranno comunicate le specifiche dell’offerta tecnica e altre disposizioni (corsi, attività e modalità d’iscrizione).

19/09/2018

L’apertura delle buste contenenti le offerte economiche è stata posticipata alle 13.00 di questa mattina

13/09/2018

Avviso seduta pubblica per l’apertura delle offerte economiche

Mercoledì 19 Settembre 2018, alle ore 9.00, in Sala Consiliare, (1° Piano di Palazzo Orsini) in seduta pubblica verrà data lettura dei punteggi conseguiti dai concorrenti a seguito dell’esame delle offerte tecniche.
Successivamente si procederà all’apertura delle buste contenenti le offerte economiche.

13/09/2018

Nella mattinata di ieri, mercoledì 12 settembre, in seduta pubblica sono state recepite le offerte tecniche.

Sono quattro le proposte che sono in fase di verifica, precisamente quelle presentate dalle società:

• SSD Sistemi integrati per lo sport Roma
  • Sport Management S.p.A.
  • SSD Juventus Nuoto Roma
  • ASD Pinguino Nuoto e ASD Rari Nantes L’Aquila

Valutati i vari requisiti, alle singole proposte tecniche sarà assegnato un punteggio che definirà una graduatoria provvisoria.

La prossima settimana, sempre in seduta pubblica, verranno aperte le buste contenenti le offerte economiche.

La valutazione della migliore offerta economica, che andrà ad integrare il punteggio ricevuto per l’offerta tecnica, permetterà di conoscere il nome della società che si aggiudicherà l’affidamento provvisorio dell’impianto.

6/09/2018

Avviso seconda seduta pubblica per la verifica della documentazione amministrativa

Mercoledì 12 Settembre 2018, alle ore 9.30, in Sala Consiliare di Palazzo Orsini  (1° Piano) si
svolgerà la seconda seduta pubblica utile alla a verifica della documentazione amministrativa
richiesta ad alcuni partecipanti.
Nella stessa sede si procederà all’apertura delle buste contenenti le offerte tecniche.

5/09/2018

Si è tenuta oggi, come già precedentemente annunciato, l’assemblea pubblica per l’apertura delle buste con le offerte per l’affidamento dell’impianto natatorio, sono 5 le società che hanno confermato l’interesse:

• Green Hill
  • SSD sistemi integrati per lo sport Roma
  • Sport management spa
  • SSD Juventus nuoto Roma
  • ASD pinguino nuoto e asd rari Nantes L’Aquila

Mercoledì prossimo 12 settembre saranno valutate le offerte economiche.

3/09/2018:

STADIO DEL NUOTO: PROCEDE LA GARA D’AFFIDAMENTO

31/08/2018:

Mercoledì 5 settembre alle ore 9:30 nella Sala Consiliare di Palazzo Orsini avverrà la verifica della documentazione amministrativa.

In seduta pubblica si procederà all’apertura dei plichi presentati dai concorrenti per l’affidamento in concessione della gestione della piscina comunale.

27/07/2018

PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELL’IMPIANTO NATATORIO COMUNALE (CIG 7583471E3A)

5/07/2018

Stadio del Nuoto: al via le procedure per un nuovo affidamento