Collaborazione virtuosa tra Comune e Lions Club

21 aprile 2017

Ennesima attività di sostegno dell’associazione filantropica ai più bisognosi: donate tessere prepagate per l’acquisto di generi alimentari. Progetto curato in collaborazione con i Servizi sociali

Prosegue la proficua collaborazione tra l’Amministrazione comunale e il Lions Club Valle Tiberina. Recentemente, nell’ambito delle sue innumerevoli e pluriennali attività di servizio in favore delle Comunità locali, l’associazione filantropica ha infatti donato venti tessere prepagate, del valore di 50 euro ciascuna, da utilizzarsi presso la catena di supermercati Conad per l’acquisto di generi alimentari. Le tessere sono state consegnate a famiglie bisognose, sulla base delle segnalazioni dell’Assessorato ai Servizi sociali che ha curato la donazione in collaborazione coi Lions stessi.