Notifiche

Le richieste e i documenti destinati all’Amministrazione comunale devono essere consegnati presso il Protocollo Generale, che ne destinerà l’assegnazione ai  Servizi competenti.

L’Ufficio Messi Comunali svolge i seguenti servizi:

Ritiro notificazione atti del Comune o provenienti da altri Enti pubblici: presentarsi con l’avviso ricevuto. Nel caso di indisponibilità del destinatario, può effettuare il ritiro anche un suo convivente con delega.

Richiesta di notifica atti da altri Enti pubblici nel territorio del Comune di Monterotondo: l’Ufficio provvederà alla notifica entro 4/5 giorni, se il cittadino non sarà reperibile, la notifica verrà fatta a mezzo raccomandata entro 10/15 giorni.

Ufficio competente: Messi Comunali – Orario di apertura:  dal lunedì al venerdì 8.30 – 10.30 e il martedì e giovedì anche dalle 15.00 alle 17.30

Responsabile del Servizio: geom. Salvatore Valenti

Indirizzo: Piazza Angelo Frammartino,4 – 00015 Monterotondo – tel. 06/90964231

PEC: comune.monterotondo.rm@pec.it

e.mail: organiistituzionali@comune.monterotondo.rm.it

Il Protocollo Generale non fornisce copie dei documenti e delle richieste registrate.

 

Responsabile del Servizio : Ing. Simone Satta

email : sistemi.informativi@comune.monterotondo.rm.it