Federconsumatori Monterotondo

consulenza ed assistenza in materia di:

  • Bollette – energia elettrica, gas, acqua
  • Telecomunicazioni (Telecom, Wind Infostrada, TeleTu, H3G, Vodafone, Fastweb, Tiscali, etc.)
  • Problemi bancari (es: crack 4 banche, Lehman Brothers, finanziarie, mutui – usura, etc.)
  • Servizi assicurativi (Rc Auto, estinzione polizze, polizze vita, polizze sanitarie, etc.)
  • Vendite fuori dai locali commerciali – a distanza, a domicilio, contratti telefonici, etc.
  • Inadempienze contrattuali, clausole vessatorie, truffe
  • Disservizi relativi ai trasporti pubblici, dissesti stradali, etc.
  • Problemi con agenzie di viaggio o tour operator
  • Medicinali e sanità, sicurezza alimentare
  • Multe e sanzioni amministrative (ricorsi Equitalia-Gerit, fermi amministrativi, cancellazioni ipoteche)
  • Accertamenti ipocatastali, visure al Pra ed alla Crif
  • Danni ambientali, da inquinamento, esistenziali
  • Responsabilità Pubblica Amministrazione, irragionevole durata processi giudiziari

 

orario sportello martedì e giovedì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 18.00 mercoledì e venerdì dalle ore 15.30 alle ore 18.00

Piazza Attilio Pelosi 9 00015 Monterotondo (RM)

cel. 3317765564 – tel 06/9066095- tel/fax 06/9064387 e-mail: monterotondo@federconsumatori.lazio.it