Nasce la squadra di governo del sindaco Varone

Vicesindaca Isabella Bronzino. Sette Assessori tra cui tre alla loro prima esperienza in Giunta

Al varo la Giunta del sindaco Riccardo Varone che sarà presentata formalmente Giovedì 11 Luglio, in occasione del Consiglio comunale.

Indicata dal sindaco al termine di un periodo di riflessione e confronto con le forze politiche di maggioranza, la Giunta comunale è composta da 3 donne e 4 uomini. Questa (in ordine alfabetico) la composizione e la distribuzione delle deleghe:

Isabella BRONZINO (Vicesindaca): Opere Pubbliche, Difesa del suolo, Verde pubblico.

Luigi CAVALLI: Mobilità, Trasporti, Edilizia privata, Ambiente e Tutela del territorio.

Alessandro DI NICOLA: Personale, Servizi Demografici, Organi Istituzionali, Tradizioni Popolari, Comunicazione, Polizia Locale, Sport.

Claudio FELICI: Centro Storico, Periferie, Attività Produttive, Decoro e Sicurezza urbana.

Matteo Gaetano GAROFOLI: Politiche Educative, Orientamento alla formazione e al lavoro giovanile, Volontariato e inclusione, Via di Francesco.

Antonella PANCALDI: Bilancio, Patrimonio, Casa, Beni comuni, Partecipazione e Benessere degli animali.

Marianna VALENTI: Politiche culturali, giovanili, turistiche e ricettive, Fondazione ICM, Associazionismo, Politiche europee e dell’integrazione culturale e religiosa.

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA IN PDF