Engie trasforma l’illuminazione di Monterotondo e prosegue il proprio impegno a fianco dei comuni italiani

Maggiore efficienza energetica e gestione smart dell’illuminazione pubblica per la cittadina che sorge lungo il percorso delle due più antiche vie consolari del Lazio.

Monterotondo, 19 marzo 2019 – ENGIE Italia, player dell’energia e dei servizi, accompagnerà il Comune di Monterotondo (RM) nella trasformazione dell’illuminazione pubblica. Già nelle scorse settimane l’azienda ha iniziato a lavorare: interventi di adeguamento normativo, efficientamento energetico ed evoluzione tecnologica che avranno quale risultato finale la riduzione dell’inquinamento luminoso e l’incremento della sicurezza delle strade.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF